Il nostro Patrimonio
Ad Arco il nome Santuliana richiama le automobili, e gli anni trascorsi in mezzo alle auto raccontano la nostra storia e quella di una strada, un percorso filtrato dalla memoria dei ricordi e degli incontri che ci portano a oggi.


Quegli incontri sono stati e sono il nostro Patrimonio, Patrimonio inteso nel significato di ‘valore del quale ci si prende cura’ e questo è la nostra Clientela, le nostre Clienti e i nostri Clienti affezionati e ai quali noi siamo affezionati. A loro il merito di averci accompagnato fin qui; ci hanno seguito con stima e hanno preferito scegliere noi invece di altri, pensato a noi quando hanno sostituito la loro automobile oppure quando c’è stato bisogno di ripararla. Ci hanno scelti una prima volta e poi hanno proseguito altre due, poi tre e ancora più e più volte e continuano a farlo tuttora.

La fiducia e la considerazione reciproca hanno permesso di instaurare una sintonia che va oltre il nostro lavoro, ed è stata un supporto che ci ha dato forza anche nei momenti in cui la nostra strada è stata più faticosa.

Conserviamo gelosamente ogni storia, sono parecchie centinaia

E qualche ricordo speciale: Federico a 10 anni aveva disegnato l’auto acquistata dal papà e portato in regalo il disegno. Ora Federico ha comprato da noi l’auto per sé.

Sono le nostre Clienti e i nostri Clienti a essere meritevoli di avere questo spazio dedicato soltanto a loro, per sentirsi dire ‘grazie’; qui desideriamo farlo in particolare a chi viene da noi da anni, da decenni e anche chi verrà per la prima volta. Speriamo Voi abbiate letto fin qui per ricevere il nostro riconoscimento di gratitudine e il ringraziamento che meritate.